
Tissot Navitimer Yachting foto da: Schmittko da Uhrforum.de
Non necessariamente avere tasche profonde se si desidera acquisire orologi fresco d'epoca. In questo articolo vi mostrerò un modello eccezionale con un tocco interessante ad esso. Incontra il cronografo Tissot Navigator Yachting.
Per molti Tissot è un marchio inferiore, non paragonabile ad artisti del calibro di Omega, TAGHeuer, Longines e gli altri. Mi permetto di dissentire.
Nel corso della storia della società Tissot ha prodotto alcuni degli
orologi più interessanti e storicamente significativi provenienti dalla
Svizzera. Molte volte questi orologi sono stati innovativo pure.
Pensate al primo orologio antimagnetico, l'Idea Tissot 2001, che è
stato il primo orologio meccanico di plastica nel 1971 o la RockWatch e
più tardi il PearlWatch e WoodWatch. Ma come la maggior parte dei marchi Tissot ha prodotto orologi per subacquei, i driver di auto da corsa, piloti e velista.
C'era una tendenza che è iniziato alla fine del 1960 che è stato un punto innovativo per l'industria orologiera. Le aziende hanno iniziato a concentrarsi su sport tecnici molto più seriamente. Sono diventati pesantemente coinvolto con auto da corsa o yachting per quella materia. Era anche una rivoluzione del design.
I modelli monocromatici solidi, sottili sono stati sostituiti da
grandi, grosso, pezzi colorati e la scala multicolore del yachttimer
solo in forma questa linea perfettamente. La maggior parte dei marchi è uscito con modelli yachting troppo. Il più famoso di questi sono probabilmente la Heuer Skipper o le Aquastar Regatta modelli.
vedere di piu repliche rolex e Hermes Arceau