SmartWatch contro orologio di lusso: quale è meglio?
Come la tecnologia indossabile diventa un prodotto più comune sul mercato, non c'è da meravigliarsi che le grandi aziende come Apple e Samsung stanno creando la propria linea di smartwatches. A parte solo mostrando la data e l'ora, questi orologi moderni sono costruiti con funzioni extra come la ricezione di messaggi di testo o e-mail, e anche scattare foto. E 'davvero un elemento ideale per i tecnofili che ha bisogno di rimanere costantemente connessi.E con la popolarità di questi nuovi dispositivi, molti si chiedono se andranno a sostituire gli orologi d'argento o di qualsiasi altro tipo di orologi di lusso a volte presto. Ma non essere troppo sfiduciati con tutto questo parlare negativo. Sì, è vero che smartwatches hanno un sacco di funzioni, ma ciò non significa che un orologio d'oro classico ha meno valore. Dai un'occhiata a questo breve post per conoscere meglio i pro ei contro di ogni orologio.
1. Durata della batteria
Quando si tratta di durata della batteria, è abbastanza evidente che gli orologi da polso classici vincere in questo reparto. A causa del piccolo corpo di un SmartWatch, può ospitare solo una piccola batteria agli ioni di litio. E a causa delle sue numerose caratteristiche tecnologiche, potrebbe essere necessario ricaricarla ogni giorno. Se sei un signore che possiede un tablet e smartphone, questo può essere molto problematico perché ci vorrà un altro presa nella vostra casa. L'orologio regolare, nel frattempo, richiede solo la sostituzione della batteria ogni pochi anni.2. Stile
Questo può essere un po 'discutibile. Un SmartWatch ha quel certo atmosfera che urla divertente e giovanile. Le cinghie dell'orologio Samsung, per esempio, sono disponibili in diversi colori vivaci. E 'l'accessorio perfetto per i giovani che vogliono guardare alla moda.Anche se l'orologio di Apple ha un design elegante e minimalista, non hanno davvero la sensazione di lusso che si trova orologi eleganti come il Audemars Piguet Royal Oak Grande Complication o Jean Dunand Palace. Questi orologi classici sono realmente orientati per il signore che vuole mostrare la sua ricchezza e il potere na modo più sottile.
3. Funzionalità
Un orologio da polso classico è pensato per l'aggiunta di classificare al vostro ensemble generale e, naturalmente, per mostrare il tempo. Tuttavia, le moderne smartwatches fare di più. Questi dispositivi sono come un prolungamento del telefono. Si può integrare con le reti di social media in modo da poter ottenere gli aggiornamenti in tempo reale. Viene fornito con notifiche e-mail per avvisare l'utente di messaggi importanti, ed è anche dotato di inseguitori di fitness che mostrano lo stato di avanzamento del vostro allenamento.Verdetto
Nel complesso, sia i nuovi e classici orologi hanno i loro vantaggi e svantaggi. Il primo è orientata per il consumatore tech-savvy, mentre il secondo è fatto per i signori di classe. Nel vostro parere, quale delle due è migliore? Sentitevi liberi di condividere le tue idee e partecipare alla discussione nella sezione commenti!