
Solo pochi artigiani sono padroni della tecnica per incastonare invisibilmente i diamanti. L'oro è a sua volta completamente nascosto dietro le pietre preziose: esse formano un campo di luce senza alcuna traccia di fissaggio e di conseguenza emettono la massima luminosità.
Vacheron Constantin ha scelto di utilizzare questa tecnica per il Malte , un orologio di forma che nonostante la sua curva profilo ha angoli acuti, e tratti molto lunghi; Tutte le caratteristiche che hanno finito per rendere il lavoro molto più impegnativo.
La taglierina ha lavorato sulle pietre una per una al micron in modo che ogni gioiello fosse in grado di adattarsi alla perfezione alla posizione designata. La precisione richiesta per un compito così impegnativo rende necessarie oltre 100 ore di lavoro di oreficeria.
Tutto l'oro è rivestito dai diamanti: anse, lunetta, carrure, ogni singolo elemento emana una luce accecante.
Al movimento del Malte Tourbillon Alta Gioielleria non è stata riservata meno cura. Vacheron Constantin ha scelto di montare il Calibro di manifattura 2795 - composto da 169 elementi - una carica manuale in grado di fornire una riserva di marcia di due giorni. Esso pulsa alla tradizionale frequenza di 18.000 alternanze in un'ora.

Molto evidenti le côtes de Genève oltre ad altre smussature eseguite sui parti vive delle barre e l'incisione del numero individuale.
E 'la prima Novità SIHH 2014 di Vacheron Constantin in anteprima www.vacheron-constantin.com .
没有评论:
发表评论