squadra di Apple ha guadagnato un altro esperto nel settore dei dispositivi medici. Ciò suggerisce che l'imminente "intelligente» orologio iWatch sarà in grado di monitorare i risultati di salute del proprietario, non solo interagire con iPhone e iPad. Masimo Corporation Michael O'Reilly dipendente è entrato in Apple all'inizio di gennaio e ha portato con sé competenze in biosensori e pulsossimetri.

Michael O'Reilly, che ha servito come uno dei maggiori esperti e vice presidente esecutivo della società statunitense Masimo e ora un ingegnere senior per l'hardware di Apple, è stato nel processo di creazione di iSpO2 sensore Pulsossimetro. Il dispositivo si connette al iPhone ed è in grado di monitorare i livelli di impulso e di ossigeno nel sangue.
La scorsa settimana si è saputo che Apple è andato come Nancy Dugerti, in precedenza ha lavorato come ingegnere in Sano Intelligenza ed è stato responsabile per la creazione di dispositivi elettronici indossabili che controllano l'analisi biochimica del sangue, e Ravi Narasiman, che ha lavorato nel Vital Connect - la società per lo sviluppo di biosensori.
Non è chiaro quale sarà facendo e che cosa team composto di esperti all'interno del nuovo Apple, ma la loro esperienza nel settore dei dispositivi medici, ha detto che i nuovi dipendenti possono essere coinvolti nello sviluppo di elettronica indossabile.

Le voci circa i piani di Apple di rilasciare braccialetto elettronico iWatch andando per un lungo periodo di tempo - forse, il dispositivo riceverà maggiori opportunità di salute e fitness. Tuttavia, non appena saranno rilasciati i "mela" elettronica indossabile - è ancora un mistero. Ai primi di gennaio, ci sono state voci che Apple ha per la produzione di "intelligente" orologi iWatch affrontare gravi problemi . Difficoltà connesse con caratteristiche specifiche del prodotto futuro e alti standard della società americana.
visualizzare più rolex repliche e Rolex Masterpiece orologi
没有评论:
发表评论