La catena montuosa delle Alpi torna su otto diversi paesi del continente europeo, anche se sono forse più profondamente radicati nella cultura della Svizzera. Mentre il territorio svizzero comprende solo il 14% dell'intera gamma, il paese stesso è approssimativamente il 65% coperto da cime alpine.
L'architettura svizzera, le tradizioni culinarie e culturali riflettono il lungo rapporto con la gamma più alta e più vasta dell'Europa. Lo chalet svizzero coperto di pendii, progettato appositamente per la vita invernale in montagna, è riconosciuto in tutto il mondo e il turismo in Svizzera non è in piccola parte costituito da alpinisti, escursionisti e sciatori disegnati ai vertici innevati. Forse uno dei simboli più amati del patrimonio montano svizzero è l'Alpenhorn, un potente strumento utilizzato per comunicare attraverso le vette più lontane.

Quest'anno, l'Alpenhorn svizzero ha assunto un ruolo simbolico in una celebrazione dell'amicizia svizzera con l'Italia, un'altra importante nazione alle Alpi. L'evento, intitolato "Alpenhorn stelle Hellebarden", o "Alphorns invece di Hellebarden", ha segnato l'anniversario della battaglia di Marignano che si è combattuto tra italiani e mercenari svizzeri; il hellebarde è un tipo medioevale di armi. Dopo la battaglia, i mercenari sono stati banditi dalla Svizzera. Per commemorare la pace e le buone relazioni tra i due Paesi, 400 Alpenhorns svizzeri hanno viaggiato per giocare a Rossini in Piazza Duomo, in combinazione di due grandi eredità.

Mondaine si è unita ai festeggiamenti, mantenendo tempo per i molti giocatori come un altro ambasciatore della cultura svizzera. Il membro del Consiglio di Mondaine, Ronnie Bernheim, ha anche presentato il membro del Consiglio federale Ueli Maurer con un nuovo orologio per segnare l'occasione importante.

Il concerto di Alpenhorn è avvenuto solo mesi prima della grande inaugurazione della altrettanto storica galleria di base Gotthard nel 2016, che migliorerà ulteriormente i rapporti commerciali e di viaggio tra la Svizzera, l'Italia e la nazione alpina tedesca. Mondaine avrà l'apertura della stazione permanente nelle Alpi, come partner ufficiale del tunnel svizzero delle ferrovie federali .
Tra molti eventi commemorativi, un gruppo di 100 escursionisti si unì a Mondaine nel mese di settembre per un viaggio di due giorni da Bristol a Sedrun. Il tunnel di base di Gotthard funzionerà sotto lo stesso territorio, anche se certamente prende meno tempo per farlo!
visualizzare più rolex repliche e rolex copie
没有评论:
发表评论