replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年10月15日星期日

Wearables: è questo l'anno in cui cominciano a decollare?

Dettaglio Apple WatchDi solito succede, nonostante la sua interruzione, finché il mercato non adotta le nuove tecnologie prende mesi e persino anni. O mai, chi lo sa. I prezzi, alti nel primo momento, raggiungono negozi in molte occasioni e la mancanza di interesse fa sì che la loro popolarità sia inferiore a quella prevista dai produttori.
Questo è ciò che accade alla tecnologia " indossabile ", così chiamata dal suo nome anglosassone, e suggerisce che accessori come braccialetti, cinture o occhiali e anche abbigliamento, assumano una nuova forma grazie alla possibilità di connettersi a Internet. Nuove funzioni e sensori multipli per calibrare tutti i nostri passaggi fanno parte di questa nuova era in cui siamo. Ma le vendite di tutti quei braccialetti quantitativi e orologi intelligenti non sono stati massicci, accolti molto freddi tra i potenziali consumatori. Questi si sono voltati per prendere uno "smartphone" negli ultimi anni,ma questi nuovi prodotti ultraportatili non hanno affascinato; non al momento Non ha ancora raggiunto il punto di maturità in cui ha conquistato il pubblico.
Le poche possibilità di molti di essi, essendo la maggioranza dei sensori che utilizzano destinati a registrare determinati dati come i passi a piedi o le calorie bruciate, aggiunte a una durata delle loro batterie molto meno del previsto, ha portato a che la maggioranza rimanere nel campione del negozio. Sì, i wearables hanno guadagnato rilievo dato che la precedente edizione di CES Las Vegas ha mostrato lo sforzo di molti produttori per sviluppare prodotti di questo tipo. Tuttavia, cautela è prevalso tra i consumatori nonostante il costante bombardamento di progetti da parte di Samsung, Sony, LG o Motorolae altre imprese. In questa edizione torniamo alla stessa cosa e tutto suggerisce che nessuno sarà ricordato da niente di rivoluzionario, come in altri anni in cui i primi lettori CD vennero lanciati nel 1981 o la TV al plasma nel 2001.
Secondo i dati della società di analisi di mercato Kantar Worldpanel ComTech , la penetrazione di orologi intelligenti raggiunge appena l'1% attualmente. Ma questo 2015 dovrebbe essere l'anno in cui comincia a decollare e, infine, rimane con noi. Questo mercato ha raggiunto l'anno scorso un valore di 100 milioni di euro, dopo aver venduto circa 960.000 orologi intelligenti, secondo i dati che la Consumer Electronics Association(CEA), datore di lavoro americano dell'industria elettronica di consumo, sottolinea che nove su ogni centinaia di adulti americani compreranno uno di questi orologi nei prossimi 12 mesi . Un altro studio, preparato da Ipsos, afferma che il 18% degli americani acquisterà un dispositivo di questo tipo quest'anno.
L'industria affronterà la sbarco di Apple Watch , la scommessa della firma di mele da parte di questi "cacharritos " e comincerà a mostrare, prevedibile, il muscolo che gli esperti prevedono. Tuttavia, non è chiaro quale impatto questo dispositivo avrà sul mercato. Una delle grandi speranze in questo settore era il vetro di Google , che ora è in pericolo di diventare un progetto dimenticato e destinato solo a alcune società specializzate. "Un simbolo di arroganza tecnologica", hanno previsto gli esperti del Financial Times. Dobbiamo verificare se alla fine stiamo parlando di una moda passeggera o di un nuovo modo di accedere alla tecnologia.
visualizzare più repliche orologi e rolex orologi

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi